Materie Prime

Siamo un’azienda familiare specializzata nella realizzazione di uno dei prodotti dolciari con tradizione millenaria: i confetti. Nel corso degli anni la nostra produzione si è evoluta, compiendo un ulteriore step. Giunta alla terza generazione, l’Italiana Confetti Maxtris è stata fondata da Salvatore Prisco negli anni ’70. I fondamenti e i diktat sono gli stessi impressi da nonno Salvatore: la spasmodica ricerca nella qualità delle materie prime è un mantra che riecheggia in maniera costante, una filosofia che abbiamo fatto nostra e che da sempre contraddistingue i nostri prodotti.

Valore Aggiunto

Negli anni abbiamo affinato i processi produttivi affinché innovazione e tradizione viaggino su binari paralleli, impegnandoci ogni giorno a portare sugli sweet table di tutto il mondo il piacere autentico della tradizione confettiera italiana. Il nostro know how accumulato nel corso di cinquant’anni è astato applicato anche nella creazione di altri prodotti dolciari: Macarons, cioccolato e donuts, tutti realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente. Un’attenta selezione delle materie prime unita alla passione di rispettare i valori e le ricette di nonno Salvatore, riesce a creare prodotti unici.

Ricetta Maxtris

I nostri prodotti sono il risultato di impegno, qualità e tradizione. Abbiamo affinato una ricetta vecchia di secoli fino a renderla unica nel suo genere. Abbiamo dei punti imprescindibili dai quali non cambiamo mai, come diktat di nonno Salvatore. La Ricetta Maxtris è fa fede a punti cardini ben precisi.

Impronta Green

Nei nostri prodotti permea la passione e la volontà di rispettare l’ambiente. La nostra impronta green passa per l’attenta selezione di fornitori e materie prime che non impattino in modo significativo sull’ambiente, ad iniziative create ad hoc per riforestare il pianeta ed abbassare il nostro impatto ambientale. Abbiamo lanciato il progetto MaxTREES dove, oltre alla piacevole assonanza con il nostro brand, è possibile scorgere la volontà di ridurre le emissioni di gas serra generate da asset aziendali non ancora ecosostenibili, per i quali stiamo già provvedendo a rendere eco-friendly. Un impegno serio e costante nel voler lasciare un mondo migliore rispetto a quello che abbiamo trovato.