Enzo Miccio Testimonial

Un’azienda come Italiana Confetti, strenuamente orientata alla qualità, non poteva che scegliere – per i propri confetti – un testimonial che incarnasse i valori stessi di un percorso che parte da lontano, da un lavoro meticoloso ed accurato che è stato garanzia di crescita negli anni, anche grazie all’attenzione messa nella scelta delle materie prime: mandorle di prima qualità e cioccolato purissimo proveniente dalle zone migliori del globo.


miccio_02

Enzo Miccio è la figura che più di altre rappresenta la maniacale passione dell’azienda per i propri confetti ma anche un’attenzione rivolta a realizzare qualcosa che, ancor prima di essere un confetto di largo consumo (perché di successo), si configura come elemento storico-culturale della tradizione dolciaria italiana.

Unico lo slancio che Miccio profonde per il fashion e la cura di eventi, ambiti che spesso si intersecano col mondo dei confetti e con tutto quello che essi rappresentano ed evocano in festeggiamenti e celebrazioni.

Si realizza cosí un vero e proprio matrimonio tra due eccellenze, due raffinate e affini visioni dell’universo “eventi” che concorrono a rendere unici i giorni e i momenti più belli delle esistenze di chiunque.

Cura dei dettagli, conoscenza, raffinatezza e innovazione sono fattori decisivi che legano l’anima professionale del testimonial Miccio con l’insuperabile qualità dei confetti Maxtris.

Il tutto si concretizza in un contesto agile e brioso, tipico di chi non si accontenta di proporre semplicemente dei confetti ma che punta con decisione ad offrire il meglio.